Sparatoria ai benzinai ricercati i rapinatori

Sparatoria ai benzinai ricercati i rapinatori
Pubblicato:

Sparatoria ai benzinai e adesso si ricercano i due rapinatori che hanno ridotto in gravi condizioni due persone. E’ accaduto a Torino.

Sparatoria ai benzinai le ricerche

La sparatoria ai benzinai avvenuta a Torino ieri, venerdì 17 novembre ha portato conseguenze gravi. Le due persone sono gravi in ospedale.  I due rapinatori sono poi fuggiti a bordo di una Marea. I carabinieri stanno effettuando  posti di blocco in tutta la zona e stanno visionando le immagini delle telecamere di sicurezza con l'intento di avere qualche elemento decisivo sulla vicenda.

Benzinai  feriti nel corso di una rapina

Due benzinai leinicesi feriti, questa mattina, nel corso di una rapina ai loro danni, finita con tanto di sparatoria. E’ accaduto a Torino, in via Cuorgnè, zona Falchera, dove marito e moglie lavorano. Il titolare, Ugo Esposito, e la moglie Filomena sono rimasti entrambi feriti in maniera grave dopo che i malviventi hanno esploso alcuni colpi verso di loro.

Sono ricoverati a Torino in gravi condizioni

Colpiti da più proiettili, entrambi sono stati portati d’urgenza a Torino e ricoverati al San Giovanni Bosco ed al Maria Vittoria. Qui sono stati sottoposti ad intervento chirurgico. Ci sarebbe anche un altro ferito: in questo caso si tratta di un uomo, originario di Mappano, che mentre stava mettendo benzina, nel tentativ

Seguici sui nostri canali