Spiava sotto le gonne con micro telecamera

Un 66enne di Ponderano fermato a "Gli Orsi" di Biella dai carabinieri e denunciato.

Spiava sotto le gonne con micro telecamera
Pubblicato:

Spiava sotto le gonne con micro telecamera. Un 66enne di Ponderano fermato a “Gli Orsi” di Biella dai carabinieri e denunciato.

Spiava sotto le gonne con micro telecamera

Incredibile stratagemma di un biellese, guardone incallito che, per poter spiare le parti intime di avvenenti donne, aveva montato un piccolo “occhio” elettronico sulla punta delle scarpe. Come segnala il portale Netweek ecodibiella.it l’uomo “batteva” luoghi molto frequentati, prediligendo le file… Situazione in cui insinuava il piede sotto la gonna delle sue vittime per filmare il “panorama”.

Notato dalla sicurezza

A tradirlo è stato la sua spasmodica ricerca di rappresentanti dell’altro sesso da filmare in giro per il centro commerciale Gli Orsi. Un atteggiamento che nel pomeriggio di giovedì 21 giugno, intorno alle 17 e 30,  ha insospettito non poco gli addetti alla vigilanza. Addetti che hanno deciso di tenere d’occhio quell’uomo e, nel frattempo, di chiedere l’intervento di una pattuglia dei carabinieri. L’uomo, un 66enne di Ponderano, è stato “curato” a lungo e poi fermato in flagranza del reato di “interferenza illecita nella vita privata delle persone” e denunciato.

Seguici sui nostri canali