Tamponamento a catena tre auto incidentate.

Tamponamento a catena

E’ di vetture incidentate il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno all’ora di pranzo di oggi, mercoledì 6 giugno. Il tamponamento a catena si è verificato sulla Strada Statale 26, pochi metri dopo la rotatoria che conduce a Boschetto. I tre veicoli coinvolti sono una Opel Agila, un furgoncino Fiat dell’Azienda Sanitaria Locale Asl To4 e una Fiat Punto.

La dinamica

Le tre auto, secondo le prime ricostruzioni della dinamica, viaggiavano in direzione Chivasso quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è innescato il tamponamento. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale che hanno avviato i rilievi del caso e gestito la viabilità su entrambe le carreggiate della SS26. Saranno gli esiti dei rilievi e le testimonianze acquisite nel corso degli accertamenti a chiarire come siano andate le cose.

I soccorsi

Fortunatamente i conducenti e i passeggeri delle auto non hanno riportato alcuna grave conseguenza dopo lo scontro. Secondo quanto si apprende, infatti, nessuno di loro sarebbe rimasto ferito e sarebbero tutti in buone condizioni di salute. La viabilità ha subito alcune ripercussioni per la fase dedicata ai rilievi e per lo sgombero della carreggiata dai mezzi incidentati.