Tentata rapina al portavalori ECCO IL RAPINATORE

Sull'accaduto stanno indagando i carabinieri di Oltre Dora.

Tentata rapina al portavalori ECCO IL RAPINATORE
Pubblicato:
Aggiornato:

Tentata rapina al portavalori. Ecco chi è il rapinatore.

Tentata rapina al portavalori

Stanno emergendo le prime notizie sulla tentata rapina al portavalori che è avvenuta nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 4 maggio a Torino. Sull'accaduto stanno indagando i Carabinieri della Compagnia Oltre Dora, che sono giunti sul posto immediatamente dopo  che l'episodio è avvenuto.

Tentata rapina a furgone portavalori

Il ferito

E' un vigile del fuoco di 32 anni, sospeso da qualche mese , il rapinatore ferito in una sparatoria in piazza Montale, nel quartiere Vallette a Torino, durante un tentativo di assalto al furgone portavalori della All System che si trovava di fronte all'ufficio postale. L’uomo armato di una scacciacani, è stato colpito dalla guardia giurata di scorta al mezzo. Il vigilante ha esploso diversi colpi di pistola e una pallottola ha centrato all'addome il rapinatore, che è stato soccorso e ricoverato al Cto. L’uomo lavorava a Torino.

La concitazione

Successivamente all'episodio ci sono stati dei momenti davvero molto concitati. Quanto è accaduto, infatti, ha fatto rimanere chi per caso ha assistito, letteralmente di sasso. Grande, quindi l'agitazione. Tutto si è svolto in pochi attimi, che però sono sembrati essere lunghissimi.

Seguici sui nostri canali