Tentata rapina paga la birra ma nasconde tre liquori sotto la giacca

Entra nel supermercato per comprare delle bevande ma viene arrestato dalla polizia.

Tentata rapina paga la birra ma nasconde tre liquori sotto la giacca
Pubblicato:

Tentata rapina paga la birra ma nasconde tre liquori sotto la giacca.

Tentata rapina

Entra nel supermercato per comprare delle bevande ma viene arrestato dalla polizia. L'uomo, un cittadino marocchino di 38 anni, è stato quindi fermato dagli agenti della Squadra Volante giunti presso il supermercato di via Pinerolo, a Torino.

La cronaca

Il 38enne si è recato in cassa con quattro lattine di birra. Nel momento in cui fa per pagarle intervengono gli addetti del supermercato che avevano già notato l'uomo, in compagnia di un conoscente, prelevare da uno scaffale altre bottiglie. Infatti, i due nascondevano sotto i cappotti altre tre bottiglie di liquore.

L'arresto

 

Fermati immediatamente dai dipendenti, si sono fatti riconsegnare le bottiglie. Intanto è partita la chiamata alla polizia che, in pochi minuti ha raggiunto il supermercato. Inutile il tentativo di fuga da parte dei due malviventi, bloccati e consegnati agli agenti. Dagli accertamenti è risultato che il 38enne aveva a suo carico un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Cuneo, dal quale emergeva che avrebbe dovuto scontare 6 mesi di pena in carcere e pagare un ammenda di 1.000 euro. A seguito dei fatti l’uomo è stato tratto in arresto.

Seguici sui nostri canali