Tentato furto mentre padroni dormo in casa

In casa c'erano anche i bambini che dormivano.

Tentato furto mentre padroni dormo in casa
Pubblicato:

Tentato furto mentre padroni dormo in casa. Questo è quello che è accaduto a Cigliano.

Tentato furto

E’ un racconto straziante quello di Federica Volpatto che all’alba di martedì scorso ha vissuto un grande incubo insieme alla sua famiglia. "Due ladri, uomini di nazionalità straniera hanno tentato di entrare in casa nostra - racconta la donna per avviare subito la popolazione-. Con noi, in casa, c’erano i bimbi che stavano dormendo".

Il racconto

"I ladri sono saliti sul balcone e hanno tentato di aprire la porta facendo un foro dall'esterno per arrivare alla maniglia. Per fortuna mio marito ha sentito un rumore e si è alzato per vedere. La porta era ancora chiusa e, vedendo mio marito che ha iniziato a urlare, sono fuggiti. Sono corsa anche io e nella fuga li ho sentiti parlare tra di loro: per questo dico che sono di nazionalità straniera. Probabilmente c'era anche una terza persona che li aspettava con un'auto" racconta ancora la donna.

La denuncia

La famiglia ha chiamato subito i carabinieri che sono immediatamente giunti per verificare la situazione e cercare degli indizi per risalire ai malviventi. E così si torna nuovamente a parlare di sicurezza. Si torna a chiedere maggiori controlli e anche un sistema di videosorveglianza preciso in modo tale da poter visionare i filmati per individuare i mezzi e perciò anche le persone che si introducono all’interno delle abitazioni.

Seguici sui nostri canali