Terribile incidente stradale intorno alle 17 di ieri, martedì 30 gennaio in corso Regina Margherita a Torino.

Terribile incidente

Un terribile incidente si è verificato alle 17 circa di ieri, martedì 30 gennaio, a Torino, in corso Regina Margherita svincolo tangenziale, all ‘ingresso città.

La dinamica

Il conducente, 49enne, di un’auto BMW 120, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo su cui trasportava una donna 21enne e un cane. L’auto è quindi  finita contro un albero.

I feriti

I due feriti sono stati soccorsi: l’uomo è stato quindi trasportato con elisoccorso, al Pronto Soccorso dell’Ospedale C.T.O. e la donna, con ambulanza, al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maria Vittoria. Entrambi in codice rossi. Anche il cane  è stato ricoverato per cure presso il canile municipale. Alle 19.30 la donna è stata infatti posta in prognosi riservata dai medici e l’uomo,è stato sottoposto ad un intervento.

La Polizia Municipale

Sul posto è intervenuta la Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino che è alla ricerca di testimoni  per comprendere la dinamica dell’incidente. Chi avesse informazioni a riguardo può contattare il numero telefonico 011/01126510.