Tradimento con ricatto un segreto da tre milioni di euro

In tre finiscono in manette, tra questi anche l'amante della donna, responsabile della vicenda.

Tradimento con ricatto un segreto da tre milioni di euro
Pubblicato:

Tradimento con ricatto un segreto da tre milioni di euro.

Tradimento con ricatto

E' costato caro il tradimento a una donna del torinese. Per mantenere il segreto e non far rivelare il segreto di una relazione extraconiugale al marito, la malcapitata ha dovuto sborsare un milione di euro. Cifra che in realtà potrebbe essere molto più alta, arrivando addirittura a tre milioni di euro, celati dietro regali e investimenti sbagliati. Tuttavia, la malafede del gruppo non è stata provata.

La cronaca

La storia clandestina nasce tre anni fa. Sono gli amici di lui a chiedere i soldi alla donna, cifra pari ai debiti che l'uomo aveva nei loro confronti. Sotto le minacce di rivelare il tradimento al marito, la donna ha quindi assecondato ogni richiesta. Coinvolto nel giro, anche l'amante che muoveva i fili della vicenda. E' stato il padre di lei, un noto imprenditore, ad accorgersi degli ingenti prelievi. Immediatamente bloccato il conto in banca, ha quindi sporto denuncia.

Gli arresti

La Guardia di Finanza di Torino, ieri, martedì 16 gennaio, ha così arresto tre persone. Tra questi anche l'amante della donna. L'accusa è di estorsione in concorso.

Seguici sui nostri canali