Treni Torino Milano ritardi per un falso buco

Ora la situazione è tornata ad essere regolare.

Treni Torino Milano ritardi per un falso buco
Pubblicato:

Treni Torino Milano ritardi per un falso buco.

Treni Torino Milano

Disagi  e ritardi, questa mattina, sulla linea ferroviaria Torino Milano. I tecnici della Rfi infatti, sono dovuti intervenire per le verifiche del caso, dopo che un cittadino aveva segnalato la presenza di un buco nel tratto di strada che si trova nei pressi di san'Antonino di Saluggia.

I controlli

Subito sono partiti i dovuti controlli per verificare la situazione. Questi hanno portato a dei ritardi sui passaggi degli stessi treni. Ritardi che hanno provocato diverse lamentele da parte dei pendolari. Con i tecnici della Rfi hanno agito anche gli uomini della Polfer di Vercelli. Per  circa venti minuti, quindi, è stata bloccata la circolazione tra Torrazza e Livorno Ferraris. I tecnici hanno poi accertato che si trattava di un falso allarme.

Viabilità ripresa

Dopo avere accertato che tutto fosse normale, quindi, la circolazione dei treni è ripresa in maniera assolutamente regolare. Non sono mancate, però, le lamentele da parte di alcuni utenti, che per raggiungere la loro destinazione sono stati costretti ad utilizzare altri mezzi o ad arrivare in ritardo.

Seguici sui nostri canali