Uccide la madre e poi si ammazza

Il nuovo dramma nel torinese.

Uccide la madre e poi si ammazza
Pubblicato:

Uccide la madre e poi si ammazza. La tragedia avvenuta intorno alle 8.30 di questa mattina a Rivoli. Un dramma che ha scosso l'intera città.

Uccide la madre

Sono le 8.30 circa di oggi, domenica 11 marzo, quando un pensionato di 77 anni ha deciso di uccidere la mamma, 101 anni. Con la pistola che custodiva in casa, l'anziano ha ucciso la madre che vive con lui in via Vajont a Rivoli.

Poi si uccide

Dopo aver ucciso la madre, l'anziano ha chiamato il 112 raccontando quello che stava capitando. Poi, una volta interrotta la comunicazione si è ucciso. Anche lui con quell'arma che deteneva legalmente secondo i documenti del Commissariato che risalivano al 2015.

I soccorsi

Immediato l'arrivo dei soccorsi che non hanno potuto far nulla per salvare madre e figlio. Nell'alloggio, i carabinieri hanno trovato un biglietto nel quale ci sono le motivazione del gesto. L'uomo, infatti, era malato di tumore al fegato e al pancreas. Questi i motivi che l'hanno spinto a questa scelta. Al momento le autorità stanno attendendo il medico legale. Già informato dei fatti il Pubblico Ministero.

Seguici sui nostri canali