Ultimo saluto Beatrice oggi funerali

Ieri sera la chiesa era gremita per il rosario.

Ultimo saluto Beatrice oggi funerali
Pubblicato:
Aggiornato:

Ultimo saluto Beatrice. Oggi, martedì 14 novembre i funerale della giovane.

Ultimo saluto Beatrice

Oggi è giorno di grande dolore per la comunità di Gassino. Oggi, martedì 14 novembre saranno celebrati i funerali in chiesa parrocchiale dei Santissimi Pietro e Paolo della giovane Beatrice Montrucchio. La funzione avrà inizio alle 14.30. La partenza sarà alle 13.30 dall’ospedale San Giovanni Bosco di Torino.

Santo Rosario

La chiesa parrocchiale di Gassino ieri sera, lunedì 13 novembre, era gremita per pregare per Beatrice. Sono stati molti a voler dire una preghiera in ricordo di questa 13enne morta dopo un drammatico incidente stradale. Nell'auto con lei c'erano la mamma, il papà e un amichetto.

Il lutto

Nei giorni scorsi sono stati molti coloro che hanno voluto ricordare questa giovane vita. La sua gentilezza e solarità. La sua educazione e bravura a scuola. O ancora il suo grande amore per i cavalli. Infatti, per Beatrice, la scuderia di Bussolino era la sua seconda casa. Era il suo mondo, infatti, dove condivideva questa passione con molte altre ragazze della sua età. Ragazze che in questi giorni hanno lasciato messaggi di ricordo di Beatrice.

Seguici sui nostri canali