Uomo bloccato dopo il tentativo di scippo

A San Salvario la Polizia interviene a supporto degli incaricati Gtt sul tram 9.

Uomo bloccato dopo il tentativo di scippo
Pubblicato:

Uomo bloccato dopo il tentativo di scippo nei confronti di una signora. E' successo nella mattinata di oggi, mercoledì 31 gennaio, a Torino.

Uomo bloccato

Tenta di scippare una donna ma viene fermato dagli agenti della  sezione Centro - Crocetta della municipale. E' successo oggi, mercoledì 31 gennaio a Torino, in via Parini, all'angolo con via San Quintino. Dopo un breve inseguimento gli uomini delle Forze dell'ordine  hanno fermato un quarantanovenne di origine algerina.

Sarà processato per direttissima

Dopo essere stato fermato, gli agenti della Polizia torinese  hanno accompagnato l’uomo al Comando di via Bologna per l’identificazione. Successivamente, lo hanno condotto in un Commissariato di Polizia in attesa di essere processato per direttissima.

A San Salvario

Sempre questa mattina, gli  in mattinata agenti della ex 8ª sezione circoscrizionale San Salvario/Borgo Po,  sono intervenuti in corso Massimo D’Azeglio angolo via San Pio V,  in appoggio agli assistenti alla clientela Gtt. Questi, avevano sorpreso, a bordo di un tram della linea 9, un passeggero privo di documento di viaggio. Si tratta di un ventenne di nazionalità gambiana che è stato accompagnato dagli agenti stessi  al Comando di via Bologna dove è stato identificato e denunciato per resistenza a incaricati di pubblico servizio.  I due assistenti alla clientela Gtt sono stati accompagnati in un Pronto Soccorso dove i medici hanno espresso una prognosi di 4 e 6 giorni.

Seguici sui nostri canali