Uomo molesta passanti poi aggredisce carabiniere e finisce in manette

E' stato arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Uomo molesta passanti poi aggredisce carabiniere e finisce in manette
Pubblicato:

Uomo molesta passanti poi aggredisce carabiniere e finisce in manette, è successo ieri.

Uomo molesta passanti

Ubriaco, molestava tutti i passanti. Un uomo di origine senegalese è stato fermato dai carabinieri nella serata di ieri, martedì 27 marzo. L'episodio sarebbe accaduto a Moncalieri.  A chiamare le Forze dell'Ordine sarebbero stati gli stessi cittadini, importunati e  infastiditi  dal comportamento dell'uomo stesso, che continuava, dunque, a dare fastidio alle persone che, nel frattempo, passavano..

Il riconoscimento

I militari dell'Arma, prontamente  intervenuti sul posto, per riportare la dovuta tranquillità all'interno del quartiere,  hanno portato, dunque, l'uomo in Caserma, per gli accertamenti di rito. Qui, però, la sua posizione si sarebbe ulteriormente aggravata. Proprio nell'ambito delle classiche procedure di identificazione, infatti, l'uomo avrebbe preso di mira ed  aggredito uno dei militari presenti che stava assolutamente svolgendo il suo compito, così come previsto dalle normative vigenti in materia.

L'arresto

A causa di questo gesto, quindi, per il cittadino senegalese fermato è scattato, dunque, il provvedimento di arresto. L'accusa avanzata, a suo carico, sarebbe quella di resistenza a pubblico ufficiale. Un'episodio, quello che è accaduto, che ha suscitato parecchio clamore tra la gente del posto.  Grazie all'intervento degli uomini delle Forze dell'Ordine, la situazione è tornata normale.

 

Seguici sui nostri canali