Usa lacci d'acciaio per cacciare bracconiere denunciato

Usa lacci d'acciaio per cacciare bracconiere denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Un bracconiere denunciato perchè usava lacci d'acciaio per cacciare nella zona di Val della Torre. Si tratta di un uomo di Collegno di 73 anni.

Bracconiere denunciato

Un bracconiere denunciato perchè usava lacci d'acciaio per cacciare nella zona di Val della Torre. Si tratta di un uomo di Collegno di 73 anni. L'uomo posizionava questi congegni nei boschi che scattavano al passaggio di un animale.

Lacci d'acciaio

I lacci  d'acciaio utilizzati dal bracconiere sono vietati per legge visto che in questo modo vengono uccisi animali di  ogni specie e oltretutto con enormi sofferenze. L'uomo è stato inoltre osservato mentre percorreva assiduamente i boschi di Val della Torre con una  scure.

La perquisizione

Ieri,  martedì 27 marzo i carabinieri forestali di Collegno e di Almese e  di Collegno, la forestale di Torino hanno hanno effettuato una perquisizione nell'abitazione del bracconiere.

Il sequestro

Sono stati quindi sequestrati sette lacci d'acciaio,  la scure, un fucile detenuto irregolarmente. Infine gli è stato ritirato il porto d'armi ed è stato denunciato.

Seguici sui nostri canali