Vandalizzati manifesti elettorali

La denuncia della Lega.

Vandalizzati manifesti elettorali
Pubblicato:

Vandalizzati manifesti elettorali a Montanaro con disegni osceni. Questo è quello che accade, principalmente, su quelli della Lega Nord.

Vandalizzati manifesti elettorali

La denuncia di quanto accaduto nei giorni scorsi giunge dalla segreteria della Lega di Chivasso. Il partito interessato dai disegni osceni realizzati nei vari manifesti affissi in tutto il territorio.

La denuncia

La Lega scrive: "E chi l’avrebbe mai detto. Nell’era del tutto online e dei social media, i manifesti elettorali possono ancora dare fastidio. A Montanaro infatti, in via Silvio Pellico e in via Giuseppe Frola, nella notte tra sabato 18 e domenica 19, qualche fenomeno ha pensato bene di imbrattare quelli della “LEGA Salvini Premier”. Non soddisfatto però, l’ignoto ha anche imbrattato in modo selettivo quelli del Comune affissi per informare su liste e coalizioni alle prossime elezioni politiche. Per il Senato sui manifesti del Comune sono stati imbrattati solo i simboli ed i candidati del centro destra, risparmiando quelli del centro sinistra. Per la Camera, oltre a risparmiare il centro sinistra, è stato risparmiato curiosamente anche uno dei simboli del centro destra".

La denuncia

L’atto vandalico, classificato come penale, è già stato segnalato alle forze dell’ordine.

Seguici sui nostri canali