Vende pannolini e assorbenti al Barattolo MULTATA

I controlli dei vigili.

Vende pannolini e assorbenti al Barattolo MULTATA
Pubblicato:

Vende pannolini e assorbenti al mercato del libro scambio Barattolo di Torino, multata dai vigili perché i beni erano nuovi. E' accaduto questa mattina, domenica 17 giugno.

Vende pannolini e assorbenti al mercato

Oggi, domenica 17 giugno, pochi minuti fa, in via Carcano a Torino, presso il mercato di libero scambio denominato "Barattolo", Agenti del Comando Porta Palazzo della Polizia Municipale Torino hanno effettuato controlli sulla merce esposta e hanno posto sotto sequestro amministrativo numerose confezioni di assorbenti igienici, pannolini per bambini, cerotti, spezie e 600 lecca lecca per bambini posti in vendita da una cittadina di nazionalità bosniaca.

Barattolo nuove sanzioni

Sanzionata

La donna è stata multata con 166 euro di sanzione per la violazione del regolamento comunale che vieta la vendita di merce nuova o non usata.

Multata anche una peruviana

La stessa sanzione, inoltre, è stata fatta ad una cittadina peruviana. Anche lei esponeva merce nuova. Infatti questa vendeva 50 confezioni di pile tonde tipo bottone e 7 confezioni di tubetti colla. Senza dimenticare, inoltre, 53 confezioni di pile tipo stilo, 1 confezione con cacciaviti, 36 cinturini per orologio e 6 occhiali da sole.

Seguici sui nostri canali