Vendeva latte mal conservato. Anche questo hanno trovato in piazza della Repubblica i vigili ieri, sabato 21 aprile durante un controllo.

Vendeva latte mal conservato

I vigili hanno sequestrato alimenti in cattivo stato di conservazione posti in vendita in forma abusiva su area pubblica. Nello specifico un cittadino di nazionalità marocchina è stato denunciato per la vendita di latte contenuto in bottiglie di plastica riciclata, yogurt e orzo in piazza della Repubblica 18.

Sequestrato anche abbigliamento

La Polizia Municipale Torino in zona piazza della Repubblica ha effettuato anche sei sequestri giudiziari di centinaia di capi di abbigliamento con marchi contraffatti. Dalle magliette ai pantaloncini. C’erano anche camicie, scarpe, profumi. Tutto messo in vendita sulla piazza e in via Mameli, da cittadini di nazionalità extracomunitaria che per sottrarsi al fermo si sono dati alla fuga.

Anche giochi e menta

E’ stato, infine, effettuato un sequestro amministrativo di merce non deperibile a carico di cittadino senegalese e 8 rinvenimenti di merce deperibile e non deperibile (menta, giocattoli, bigiotteria). Tutto questo invece posto in vendita da cittadini nordafricani che si  sono dati alla fuga abbandonando la merce al suolo.