Vince denaro ma viene rapinato

L'uomo è stato aggredito da una coppia.

Vince denaro ma viene rapinato
Pubblicato:
Aggiornato:

Vince denaro ma viene rapinato. E' accaduto a Cuneo venerdì 4 maggio.

Vince denaro

Un uomo vince del denaro ma viene derubato. I carabinieri di Cuneo hanno infatti eseguito due ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico di una donna e di un uomo per rapina aggravata e lesioni personali in concorso.

La vittima

L'uomo vittima della rapina aveva trascorso il pomeriggio con un amico all’interno di una sala giochi di Cuneo vincendo una consistente somma di denaro. Per festeggiare  i due si  erano recati in un bar e al momento di pagare  aveva mostrato a tutti il denaro vinto. Ma l'amico aveva inoltre sentito la coppia escogitare un piano per sottratte la vincita all'uomo e quindi lo aveva messo in guardia.

Il fatto

Il vincitore della somma di denaro però non aveva dato peso alle parole dell'amico. Infatti, stata passeggiando quando un uomo gli si è avvicinato e lo ha fatto cadere a terra. Poi giunse anche la donna che fece sbattere la testa alla vittima e gli lanciarono lontano il cellulare. Quindi era impossibile per la vittima chiedere aiuto. Infine, la coppia si allontanò con i 35o euro che l'uomo aveva vinto. I due rapinatori sono stati però identificati sia dalla vittima che dal suo amico. Ma un ruolo rilevante lo hanno avuto anche le immagini delle telecamere presenti nell'attività commerciale a pochi passi dal bar.

I soccorsi

E' rimasto ferito sia il vincitore che l'uomo con cui stava parlando nel momento in cui è avvenuto l'agguato. I due infatti sono stati trasportati all'ospedale di Cuneo dove gli sono stati diagnosticati dei traumi facciali e una prognosi di 30 giorni.

I rapinatori

I due rapinatori era già noti alle forze dell'ordine per reati analoghi.

Seguici sui nostri canali