Alpinista internazionale ospite del suo paese.

Alpinista internazionale

L’alpinista di fama internazionale Marco Camandona torna a casa. Originario di Cigliano, sarà l’ospite d’onore di un interessante incontro che si terrà il prossimo venerdì 16 febbraio. La serata, con inizio alle 21, è organizzata presso il centro d’incontro di Cigliano. Grazie, ancora, all’impegno dell’Università popolare ciglianese e della sottosezione di Cigliano del Cai.

La serata

“In volo sulle alte cime”. Questo il tema della serata organizzata a Cigliano e che permetterà a Marco Camandona di raccontare le sue esperienze in montagna. Nel corso dell’evento non mancherà infatti l’occasione, per l’alpinista, di raccontare i suoi 7 “Ottomila metri” e le sue venti spedizioni in giro per il mondo.

Un’occasione da non perdere

L’incontro quindi costituisce per tutti gli appassionati della montagna, ma anche per i semplici cittadini, un’occasione unica e imperdibile. Le imprese dell’alpinista ciglianese, che con le sue avventure sulle cime ha saputo ritagliarsi una certa celebrità nel panorama internazionale, faranno infatti da sfondo ad un’interessante serata di confronto e apprendimento sul mondo della montagna.