Babbo Natale incontra i bimbi in piazza don Pollo a Saluggia.

Babbo Natale incontra i bimbi

Questo pomeriggio, domenica 17 dicembre, Babbo incontra i bimbi in piazza don Pollo a Saluggia. Nella sua splendida casetta, addobbata a festa, Santa Klaus invita i bimbi a trascorrere del tempo con lui. Una bella iniziativa per portare ancor di più l’allegria e il divertimento in questo periodo di festa.

L’incontro

Santa Klaus chiede loro quali regali vogliano per questo Natale. Offre dolce e poi, prima di lasciare la casetta in legno, da loro la possibilità di scegliere un dono. Un sacco pieno di regali dove i bambini possono sbizzarrirsi a scegliere quello che più vogliono. E, non manca, mai poi la fotografia con l’omone con la barba bianca, gli occhiali rotondi e gli abiti rossi.

Telethon…

Intanto in piazza gli Alpini continuano la raccolta fondi pro Telethon. Il gruppo delle Penne Nere guidato dal capogruppo Mauro Cavaglià per l’occasione distribuisce cioccolata calda, vin brulè e panettone. Tanti solo coloro che non hanno perso l’occasione per fare beneficenza e aiutare la ricerca.  Infatti, sin da questa mattina è stato possibile dare un proprio contributo come in moltissimi paesi del circondario.