Carnevale di Santhià I Buric secondi

E' giunta al termine anche questa splendida manifestazione.

Carnevale di Santhià I Buric secondi
Pubblicato:

Carnevale di Santhià, I Buric dal Carvè secondi nella classifica della prima categoria.

Carnevale di Santhià

Martedì pomeriggio è terminato il Carnevale Storico di Santhià. Uno dei Carnevali più belli di tutto il Piemonte che conta sempre carri allegorici spettacolari e anche gruppi a piedi che incantano il pubblico. Una splendida manifestazione che anche quest'anno ha contato sulla presenza dei carri del nostro territorio.

I Buric dal Carvè sul podio

Se nell'edizione 2017 il gruppo di frazione Ronchi di Cigliano era salito sul gradino più alto del podio, quest'anno per loro è arrivato il secondo posto. Un ottimo risultato per questo gruppo che conta tantissimi partecipanti non solo del Vercellese ma anche del Chivassese. Un carro spettacolare «Rock around the clock, l'orologio matto» che ora sarà protagonista anche dei carnevali locali. Sempre in questa categoria, invece, al quinto posto il carro dei Mooncravot, «Una crociera bestiale».

In seconda categoria invece...

Ma anche in seconda categoria ha brillato la Bassa Vercellese. Al terzo posto, infatti, I Disgrasià di Crescentino con il carro «La terra dei fuochi». Mentre il carro «Cattivissimi Tre Chiochè» di Livorno Ferraris si è fermato al quinto posto.

Seguici sui nostri canali