Carnevale Rondissone. E’ partita sabato scorso la 36esima edizione della festa firmata Pro Loco Rondissone in Festa.

Carnevale Rondissone

Una grande serata di apertura questa nuova edizione del Carnevale. La Pro Loco Rondissone in Festa, infatti, ha fatto le cose in grande. E, come ogni anno, sono centinaia coloro che hanno affollato il salone polivalente sabato 27 gennaio. Una serata dunque presentata dal neo presidente della Pro Loco Bruno Daniele. Immancabile, inoltre, la presenza del sindaco Miriam De Ros che ha infatti ringraziato la Pro Loco per il lavoro che svolgono ogni anno.

L’investitura

Sabato 27 gennaio, infatti, la tanto attesa investitura. La Cavulera uscente, Claudia Olivero, ha incoronato la nuova Cavulera, Monica Basso. Al fianco di Monica, il Mulinè nonché consorte Daniele Vai. La corte, invece, è formata da Samuele Vai, Simone Vai, Valentina Vai, Francesco Actis Poldo, Aurora Biscuola, Gianluca Caricato, Camilla Ciconte, Elisa De Ros, Letizia Grasso, Leila Maccagno e Matteo Zanforlin. Dunque un bellissimo gruppo pronto a far divertire tutti i presenti.

Grande partecipazione

Dunque tantissimi i gruppi che hanno scelto di aderire a questa manifestazione. Maschere storiche, infatti, giunte da tutto il territorio piemontese hanno assistito all’incoronazione di Monica e alla presentazione della sua splendida corte.

Ampio servizio su la Nuova Periferia in edicola da ieri, mercoledì 31 gennaio.