Chivassese balla con Michelle Hunziker a Sanremo.

Chivassese balla a Sanremo

Giacomo Micalizzi, ballerino di Chivasso, ha danzato ieri sera sul palco dell’Ariston di Sanremo durante il Festival della Musica Italiana. E Chivasso ieri era incollata allo schermo della tv per ammirare il suo concittadino.

L’emozione

Ieri, mercoledì 7 febbraio, era emozionatissimo Giacomo Micalizzi. Un sogno che si avvera per lui arrivare su questo palco, essere ammirato in tutto il mondo mentre danza proprio al fianco di Michelle Hunziker. Un’esibizione che ha reso fiera la città di Giacomo che ha ballato sulle note di Despacito.

Il post prima dell’esibizione

Micalizzi sui social pubblica: “21:30 …. in lacrime … Non è tanto per l’emozione o la paura. È perché ogni tanto essere ripagati di tanti sforzi fa bene all’anima. Nella mia vita tante sono state le soddisfazioni , questo è un’altro piccolo traguardo. Ma le lacrime sono per i messaggi e gli auguri che da giorni stanno arrivando… Allora forse in fondo la tv non serve , dove vivo c’è già chi mi tratta come un VIP.. OGGI si balla per voi: amici , allievi , parenti. La mia maestra, i miei colleghi , mio fratello e i miei genitori, la mia famiglia veronica e i miei FIGLI❤️ Dal festival di Sanremo , una piccola uscita che vale tanto.. GRAZIE a tutti di cuore ❤️❤️”.