Christmas Dream incanta grandi e piccini.

Christmas Dream

Continua a riscuotere un grande successo la kermesse natalizia ai Giardini della Reggia di Venaria. “Il sogno di Natale” infatti è meta di numerose famiglie in visita al villaggio di Babbo Natale o spettatori dei numerosi eventi promossi per grandi e piccini.

Venerdì 7 gennaio

Nel weekend sono previsti gli ultimi grandi eventi della manifestazione. Si comincia nel pomeriggio di venerdì 5 gennaio. Alle 15, infatti, nello spiazzo davanti alla Caffetteria, il pubblico potrà assistere gratuitamente allo spettacolo di Danze Bollywood. L’evento è organizzato in collaborazione con Balliamo – the Indian Dance (Politecnico’s indian students association).

Sabato 6 gennaio

Sabato 6 gennaio, invece, è prevista la Caccia al Tesoro della Befana. Un grande evento organizzato in collaborazione con Giovani Strateghi. La Caccia al Tesoro coinvolgerà tutta la città ed è aperta a bambini, ragazzi e famiglie. Sarà infatti possibile comporre le proprie squadre, risolvere gli indovinelli e setacciare tutto il percorso alla scoperta di alcuni angoli del centro storico. La quota di partecipazione è, dai 12 anni, 7 euro. Invece per gli associati a Giovani Strateghi di 6 euro. Riduzione per i bambini tra i 6 e i 12 anni che pagheranno 1 euro, gratuito infine per i piccoli sotto i 6 anni. L’orario di ritrovo è previsto alle 10:30, agli iscritti verrà comunicato il punto di partenza.
Per iscriversi è necessario compilare un modulo online, disponibile sulla pagina facebook “Giovani Strateghi – #CacciaTo” oppure direttamente a questo link.