Sarà la volta di un concerto intervista con Simone Cristicchi.

Concerto intervista

Si svolgerà venerdì 10 novembre alle 21.30  presso la Suoneria “La Casa della Musica” di via Partigiani a Settimo il concerto intervista con Cristicchi.  Si tratta infatti di un salotto di musica e parole con il cantautore, scrittore e attore teatrale romano Simone Cristicchi.

 L’ospite

Acoustic Cafè ritorna sul palcoscenico della Suoneria con un ospite speciale. Infatti Cristicchi si è fatto conoscere al grande pubblico con il tormentone “Vorrei cantare come Biagio” e poi con la vittoria del Festival di Sanremo con la sua toccante “Ti regalerò una rosa”. Oggi l’artista si è trasformato nel “cantattore”, ha scritto libri, prodotto documentari e monologhi teatrali. Ultima sua creazione è uno spettacolo legato al suo omonimo libro edito da Mondadori “Il secondo figlio di Dio – Vita, morte e misteri di David Lazzaretti, l’ultimo eretico”.

La serata

Si tratta di un incontro davvero particolare dove il cantautore parlerà del suo libro, ma lascerà spazio anche al suo mondo di cantautore. Settimo ancora una volta si trova così ad ospitare un grande personaggio del panorama culturale italiano.