Concorso fotografico per le feste di Natale.

Concorso fotografico

L’associazione Arci Solaris e il Centro Sociale Pensionati – Circolo Arci inaugurano la prima edizione del San Mauro Christmas Click Contest. Le foto dei partecipanti infatti dovranno avere come soggetti principali il proprio presepe, albero di Natale, la propria vetrina commerciale o la facciata della propria abitazione.

Le categorie

Il concorso si svolgerà sulla pagina Facebook di Arci San Mauro Torinese. Sarà suddiviso in quattro categorie, quali: il presepe più cliccato, l’albero più cliccato, la vetrina più cliccata e la facciata dell’abitazione più cliccata. E’ possibile partecipare a una sola delle quattro categorie.

Come partecipare

Per partecipare è necessario inviare la fotografia tramite messaggio privato alla pagina Facebook Arci San Mauro Torinese, che dovrà avere come oggetto: “San Mauro Christmas Click – Il Presepe/l’Albero/la Vetrina/la Facciata di abitazione più cliccata di San Mauro Torinese”. Alla foto è necessario allegare il nome e cognome dell’autore, l’indirizzo e il contatto telefonico/mail. Le foto dovranno essere inviate entro e non oltre il 12 dicembre. Le votazioni avverranno attraverso i “like” tra mercoledì 13 e venerdì 15 dicembre.