Fabio Volo al Circolo dei Lettori di Torino.

Fabio Volo al Circolo dei Lettori

Volo sarà ospite al Circolo dei lettori nella serata di martedì 14 novembre. Dalle 21, infatti, sarà a Torino con il suo nuovo libro Quando tutto inizia. Questo libro racconta i sentimenti, rappresentati nelle loro sfumature e piccole articolazioni con la semplicità e l’esattezza che rendono Fabio Volo un autore unico e amatissimo dai lettori italiani e non solo.

I suoi libri

Fabio Volo è scrittore, attore, conduttore televisivo e radiofonico. Numerosi i libri che ha pubblicato. Il primo Esco a fare due passi nel 2001. Seguito da È una vita che ti aspetto, Un posto nel mondo, Il giorno in più, Il tempo che vorrei, Le prime luci del mattino, La strada verso casa, È tutta vita e A cosa servono i desideri. I suoi libri sono tradotti in molti paesi del mondo.

Per partecipare

L’incontro al Circolo dei lettori è a ingresso libero fino a esaurimento posti. Verrà, inoltre, distribuito un biglietto di ingresso a persona a partire da un’ora prima dell’inizio dell’incontro. Possono prenotare solo i possessori della Carta Plus del Circolo dei lettori.