Italian Games Day, tutto pronto per la prima edizione di questa manifestazione che si svolgerà a Crescentino.

Italian Games Day

La prima edizione dell’Italian Games Day è organizzata dall’associazione dei Vendemmiatori Implacabili e la Biblioteca Civica Degregoriana. La manifestazione si svolgerà nel pomeriggio sabato 18 novembre a Crescentino. L’evento avrà inizio alle 15 e durerà per tutto l’intero pomeriggio. Un evento unico realizzato da questa associazione di giovani, sempre presente nelle attività che vengono organizzate in città. La biblioteca si trova all’interno del Parco Tournon.

L’appuntamento

Questo appuntamento punta alla promozione delle biblioteche e del gioco intelligente. Infatti, si colloca all’interno della più grande International Games Week. La giornata mondiale del gioco in biblioteca nasce, infatti, col duplice intento di mostrare le potenzialità educative del gioco e del videogioco e le capacità aggregative della biblioteca nei confronti di tutte le fasce di utenza. L’appuntamento naturalmente è aperto a tutti coloro che amano questo mondo ma anche a coloro che vogliono avvicinarsi e conoscerlo. Insomma, un appuntamento unico da non perdere per alcun motivo.

Leggi anche:  Nocciola cresce qualità e produzione

Contatti

Per ottenere maggiori informazioni su questa manifestazione occorre contattare l’associazione all’indirizzo mail press.office@e-biblion.it. Oppure si possono contattare attraverso la loro pagina Facebook. Sono sempre a disposizione della città per chiarire qualsiasi dubbio. Basta contattarli e saranno felici di presentare i loro progetti.