Miglio Reale la città corre per i 40 anni della Croce Verde.

Miglio Reale

La prima edizione della corsa non competitiva piace e riscuote un grande successo. La manifestazione sportiva è stata organizzata dalla ASD Atletica Venaria per festeggiare i 40 anni della sezione venariese della Croce Verde. Un ricco calendari di eventi che si concluderanno il prossimo 17 giugno.

La manifestazione

Il Presidente Gaetano Favaró e i soci dell’associazione sportiva hanno quindi proposto la grande manifestazione. Un evento a cui hanno partecipato tantissimi venariesi e molti bambini. Inoltre, l’evento ha visto il patrocinio dalla Città di Venaria  e il sostegno dell’Assessorato alla Sport.

Il sostegno delle istituzioni

A dare il via alla gara il Sindaco Roberto Falcone che, tolta la fascia istituzionale ha preso parte alla corsa non competitiva. A correre con lui anche il Presidente del Consiglio Comunale Andrea Accorsi e l’Assessore allo Sport Antonella d’Afflitto.

I prossimi appuntamenti con la Verde

Grande la soddisfazione per il presidente della Croce Verde sezione Venaria, Giuseppe De Carolis. Il referente locali ha inoltre approfittato dell’occasione per invitare la cittadinanza ai prossimi appuntamenti. Un fitto programma volti a festeggiare al meglio i primi 40 anni di attività della Croce Verde. La conclusione è prevista per domenica 17 giugno in cui ci sarà l’evento istituzionale. Per l’occasione infatti è previsto il corteo dei volontari e mezzi per le vie del centro di Venaria Reale, con partenza dalla sede di via Nazario Sauro 18.