Natale in città, un mese di dicembre ricchi di eventi.

Natale in città

Si è già messa in moto la macchina per i preparativi in vista del Natale in città organizzati dal Comune di Livorno. Nei giorni scorsi si sono svolte le riunioni preliminari per due degli appuntamenti più attesi, ovvero il pranzo di Natale per gli anziani e il Capodanno.

Pranzo di Natale

Il pranzo di Natale per gli anziani è stato fissato quest’anno per domenica 17 dicembre e prevede la consueta collaborazione tra il Comune, la Pro Loco e le altre associazioni del paese. I componenti dell’Amministrazione si trasformeranno in camerieri per un giorno.

Capodanno

Intanto si muovono i primi passi per il Capodanno sotto il palatenda in Piazza Possis, che prevede una vera e propria cena di gala e i festeggiamenti per l’arrivo dell’anno nuovo. «Visto il successo della prima edizione, quest’anno la pubblicità sarà ancora più massiccia e partiremo in anticipo con l’apertura delle prenotazioni, così da consentire al maggior numero di persone di partecipare. In totale non ci sarà però posto per più di 250 persone», precisa il primo cittadino.