Pagina Facebook, un corso a Venaria Reale gratuito per creare e gestire una pagina su uno dei social più famosi e usati al mondo. Il primo certamente in Italia.

Pagina Facebook, un corso

“Creare e gestire una pagina Facebook”. E’ questo dunque il titolo del corso che si svolgerà nel pomeriggio di mercoledì 28 marzo al Factory-Informagiovani di Venaria Reale. Un nuovo workshop gratuito sulla gestione del social più famoso ed utilizzato degli ultimi anni.

Di cosa si parlerà

Gli argomenti trattati saranno suddivisi in: uso degli hashtag, come realizzare una campagna pubblicitaria, orari e giorni funzionali in cui pubblicare post, come programmarli e come renderli d’impatto con una buona immagine di presentazione. Il workshop si terrà in una lezione suddivisa in teoria e pratica, per scoprire ed apprendere basi e i trucchi dell’accattivante mondo di questo social.

I contatti

Dunque per ottenere informazioni o aderire al corso occorre chiamare il numero 011.4072469 oppure scrivere allo informagiovani@comune.venariareale.to.it. Il Factory Informagiovani è in piazza Petitti.