Roberto Bolle étoile anche in tv.

Roberto Bolle

L’éoile di Trino sbanca in tv e registra record di ascolti. Il celebre ballerino de La Scala di Milano ieri sera, lunedì 1 gennaio, è stato protagonista dello show a lui dedicato “Danza con Me”. Lo spettacolo, andato in onda su Rai 1, ha sfiorato quota 5 milioni di ascoltatori.

Roberto Bolle étoile anche in tv
Roberto Bolle étoile anche in tv

Gli ospiti

Uno show di tutto rispetto. Bolle ha saputo portare tutto il fascino del balletto classico sul piccolo schermo, riscuotendo un successo impensabile. A supportare questo ambizioso progetto del primo ballerino, grandi nomi dello spettacolo e delle arti che hanno calcato con lui il palco. Tiziano Ferro, Fabri Fibra, Lil Buck, Virginia Raffaele, Sting e Ahmad Joudah, ballerino siriano perseguitato dall’Isis, sono solo alcuni degli ospiti della serata.

I commenti

Lo show si è confermato essere seguito anche sui social, infatti l’hashtag Danza con Me è risultato essere il trend topic della serata. E’ proprio su Twitter che sono arrivati i commenti più numerosi, tutti positivi ed entusiasti dello spettacolo. Tra questi, è lo stesso Bolle che commenta: “Sono felice e orgoglioso di questo straordinario risultato”.