Vescovo Marco Arnolfo in città dopo la visita pastorale della scorsa settimana a Saluggia, Sant’Antonino e Livorno Ferraris.

Vescovo Marco Arnolfo in città

Monsignor Marco Arnolfo, Vescovo di Vercelli, arriva anche a Crescentino e frazioni, Fontanetto Po e Lamporo. Dal 1 al 4 marzo, infatti, il Vescovo di Vercelli farà visita alla comunità pastorale.

Il programma del weekend

Sabato 3 marzo, in oratorio a Crescentino, alle 9.30 incontro con i ragazzi del catechismo di quinta elementare e prima media. Alle 10.15 incontro con i bambini del catechismo dalla seconda alla quarta elementare mentre alle 11, al teatro Angelini, incontro con le autorità locali, gli insegnanti, movimenti, gruppi e associazioni. Mentre alle 16 visita alla casa di riposo di Fontanetto Po e alle 17 messa nella parrocchiale. Alle 19.30 cena con i migranti del Cas di Crescentino. L’ultimo giorno, domenica 4 marzo, invece, alle 9 incontro con la comunità di San Grisante, alle 9.30 Messa a Crescentino e alle 11 a Lamporo.

Un grande successo

L’arrivo del Vescovo regala sempre molta allegria alla comunità. Infatti, con la sua affabilità è riuscito ad attirare l’attenzione anche dei più piccoli.