Villaggio Babbo Natale alla Reggia aprirà le porte sabato 18 novembre e sarà visitabile fino al 7 gennaio 2018.

Villaggio Babbo Natale alla Reggia

Si chiamerà “Il Sogno del Natale” l’incantevole villaggio di Babbo Natale allestito alla Reggia di Venaria. I Giardini della Reggia con il Corridoio degli Antenati, infatti, ospiteranno l’Ufficio Postale, la fabbrica dei Giocattoli, la casa degli Elfi, la Stanza di Babbo Natale, il Ricovero della Slitta, tante altre giostre, laboratori per bambini, eventi, spettacoli ed attrazioni.

L’allestimento

Il villaggio sarà allestito nei Giardini della Reggia e nel Borgo Antico di Venaria. “Il Sogno di Natale” comincerà con la manifestazione Natale a Venaria Reale 2017 con numerosi eventi ed i tradizionali mercatini del Borgo Antico cittadino. L’evento è a cura di Christmas Dream, in collaborazione con Regione Piemonte, Città di Venaria Reale e Consorzio delle Residenze Reali Sabaude.

I biglietti

I biglietti di ingress,o previsti per le varie attività e location de Il Sogno del Natale, consentono infatti l’ingresso ridotto alla Reggia di Venaria o alle sue mostre in corso. Invece, presentando i biglietti della Venaria Reale alla biglietteria de Il Sogno del Natale, si ha diritto all’ingresso ridotto previsto per Il Sogno del Natale. Per altre informazioni clicca su Il Sogno del Natale o su Città di Venaria Reale.