Apre una nuova casa di riposo a Cavagnolo. E, la società che la gestirà ha creato nuovi posti di lavoro. Ecco come potersi candidare.

Apre una nuova casa di riposo

I lavori alla nuova struttura di Cavagnolo procedono a grande velocità. E, secondo le ultime informazioni, la Rsa potrebbe aprire i battenti per l’estate 2019. Una grande opportunità sanitaria perché avrà a disposizione 100 posti letto.

Nuovi posti di lavoro

A gestire la struttura sarà la Punto Service che nei giorni scorsi ha incontrato il sindaco Andrea Gavazza. I soggetti interessati ad entrare a far parte di questa squadra non dovranno far altro che rivolgersi direttamente a questa azienda inviando loro il curriculum per la posizione desiderata.

I riferimenti

Al momento la Punto Service è alla ricerca di figure professionali come operatori sociosanitari, addetti alle pulizie, fisioterapisti e terapisti occupazionali.Per inviare il curriculum basta visitare il sito dell’azienda. I curriculum potranno essere inviati anche all’indirizzo di posta tradizionale via Vercelli 23/A a Caresanablot (13030 VC).