Bennet oggi, giovedì 1 marzo è il grande giorno. Infatti, dopo la visita in anteprima dell’Amministrazione comunale e delle autorità, apre al pubblico il centro commerciale con annesso parco.

Bennet oggi il grande giorno

Gallerie Bennet apre a Chivasso, in provincia di Torino, il suo cinquantesimo centro commerciale di proprietà oggi, giovedì 1 marzo. Con 13.300 mq di superficie complessiva, 26 negozi ed un ipermercato Bennet, la nuova struttura avrà il compito di soddisfare le esigenze della comunità locale e non solo.

Una vasta offerta

Questo sarà possibile soprattutto grazie alla vasta offerta merceologica che si compone oltre al sopra citato ipermercato Bennet, 3 medie superfici (Pittarosso, Zuiki e Maison et Cadeaux), una ricca food court, tra cui Old Wild West e molteplici servizi dedicati alla clientela. Tra questi ultimi, un affermato centro dentistico a insegna Care Dent, colonnine per la ricarica elettrica di auto, wi-fi gratuito ed il servizio Drive di Bennet, che permette di fare la spesa comodamente on-line e ritirarla presso il punto vendita.

Leggi anche:  Carrefour cerca dipendenti in Piemonte

Nuovi posti di lavoro

La nuova realtà apre così numerose opportunità per il territorio.Prima tra tutte quella occupazionale. Offre più di 200 posti di lavoro tra ipermercato e attività commerciali.
Un centro commerciale a misura d’uomo, pratico, veloce, di prossimità, con un’ offerta completa che si mette al servizio della comunità.