Costa Diadema il Comune porta in gita gli studenti.

Il Comune porta in gita gli studenti

Il Comune di Crescentino, nell’ambito delle politiche giovanili e per il lavoro, organizza una visita a bordo della nave Costa Diadema. L’iniziativa è prevista per sabato 17 marzo, ma sarà necessaria la prenotazione. Il contributo per i partecipanti è di 8 euro.

Costa Diadema

La visita alla nave da crociera comincerà dal porto di Savona. I partecipanti saranno accompagnati direttemente dal direttore delle Risorse Umane che illustrerà le possibilità di impiego in una grande nave con 1200 persone di equipaggio.

A chi si rivolge

L’iniziativa è rivolta principalmente agli studenti, residenti a Crescentino, del 4° e 5°anno di istituti superiori. Priorità sarà data agli studenti degli istituti alberghieri, poi ai diplomati in cerca di lavoro  che non abbiano ancora compiuto 30 anni. Infine, in caso di disponibilità residua, ai non residenti nello stesso ordine.

Il programma

La giornata comincerà alle 7.30 con la partenza in pullman da Crescentino. Tra le 10 e le 11 ci saranno gli imbarchi, successivamente l’incontro con i responsabili dell’ufficio Hospitality. A seguire comincerà il tour con i responsabili dell’ufficio Tour. Prima di pranzo, si parlerà di animazione rivolta agli adulti e ai bambini. Le attività riprenderanno alle 14.30 con la visita alle cabine, prima di concludere il tutto, alle 15.30.