Festa del Papà, open day in Amazon domenica 18 marzo a Vercelli. Una splendida iniziativa dedicata alle famiglie dei lavoratori del territorio.

Festa del Papà, open day in Amazon

In occasione, infatti, della Festa del Papà, Amazon ha realizzato numerose iniziative per festeggiare questa importante giornata insieme ai propri dipendenti e ai loro cari. I festeggiamenti a Vercelli sono iniziati nella giornata di domenica 18 marzo con il primo Open Day. Questo era rivolto esclusivamente a familiari ed amici dei dipendenti del sito. Lavoratori i quali hanno accolto con entusiasmo la possibilità di portare i propri cari sul posto di lavoro.

Il tour

Gli oltre novanta partecipanti ai tre tour realizzati nel corso della giornata hanno avuto la possibilità di visitare tutte le aree di cui si compone il sito vercellese, seguendo passo dopo passo il percorso dei prodotti acquistati su Amazon.it, dall’arrivo al centro alla spedizione ai clienti, e quindi le attività che vengono svolte nel sito.

Idee per i più piccoli

Oltre al tour rivolto principalmente agli adulti, Amazon ha pensato anche ai più piccoli organizzando appositamente per loro divertenti workshop nell’area giochi allestita per l’occasione negli spazi della mensa aziendale, dove i bambini hanno avuto l’opportunità di preparare con le proprie mani un originale e colorato regalo per i loro papà.