Iscrizioni alle scuole, è stato predisposto dagli Istituti Comprensivi di Venaria per l’infanzia e la primaria.

Iscrizioni alle scuole, le date

Per le iscrizioni alle scuole di Venaria è stato predisposto il calendario. Le famiglie dei bambini che  il prossimo anno frequenteranno la scuola dell’infanzia o la primaria potranno fare riferimento alle direzioni didattiche. Le iscrizioni potranno essere effettuate dalle ore 8 del 16 gennaio  alle ore 20 del  prossimo 6 febbraio.

Come fare

Per poter iscrivere i propri figli a scuola, dunque, bisogna accedere direttamente al sito internet www.iscrizioni.istruzione.it. Dovrà, quindi, essere digitato il codice meccanografico della scuola che è stata prescelta. Per visualizzare tutte le informazioni, comunque, sono stati  realizzati dai due Istituti Comprensivi venariesi, appositi manifesti.

Le informazioni

Per saperne di più le famiglie potranno fare riferimento all’Istituto Comprensivo 1 (primo circolo), telefonando al numero 0114597443.  Il riferimento, invece, per l’Istituto Comprensivo 2 (secondo circolo), il numero di riferimento è   0114527473. Inoltre, ci si può rivolgere anche all’ufficio scuola del Comune, in via Goito al numero 011.4072453 – 404.