Nuove iscrizioni  dal 16 gennaio al 6 febbraio per le scuole dell’infanzia e primaria di Venaria.

Nuove iscrizioni

Partiranno dal prossimo 16 gennaio le nuove iscrizioni per le scuole dell’infanzia e primarie di Venaria, con  riferimento agli istituti Comprensivi 1 e 2 della città. Sul sito internet istituzionale del Comune è stato creato un apposito link con tutte le informazioni necessarie.

Come procedere

Le iscrizioni potranno essere effettuate direttamente presso gli uffici di segreteria. Per quanto riguarda l’Istituto Comprensivo 1, alla primaria De Amicis, in piazza Vittorio Venato 2, l’orario di apertura sarà il martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 10.30, il lunedì e giovedì dalle 14 alle 16. Il 3 febbraio dalle 9.30 alle 11.30. Per l’Istituto Comprensivo 2, invece, presso la scuola don Milani, l’apertura sarà da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 10, il giovedì dalle 15 alle 16. Il 3 febbraio, inoltre, dalle 9.30 alle 11.30.

Per le classi prime della primaria

Le famiglie che devono iscrivere i loro bambini alla classe prima della primaria dovranno utilizzare la procedura on-line. Si potrà procedere attraverso  il sito www.iscrizioni.istruzione.it, digitando il codice maccanografico della scuola che è stata scelta. La registrazione al portale è stata attivata a partire da ieri, martedì 9 gennaio.