Palestra chiusa all’istituto Europa Unita di Chivasso in via precauzionale.

Palestra chiusa, la decisione

Alla vigilia della pausa per le vacanze di Natale palestra chiusa all’Istituto Europa Unita di Chivasso, in viale Marconi. Lo hanno deciso i tecnico dell’Area Edilizia scolastica della Città Metropolitana di Torino. L’intento è quello di poter avviare immediatamente i necessari controlli alle finiture, in particolare all’intonaco che aveva fatto registrare necessità di ripristino.

La sicurezza

Il tema della sicurezza  è sempre in primo piano. Questa, dunque,  resta un’assoluta priorità, soprattutto per le istituzioni, a tutti i livelli. E proprio per questo motivo, da parte della Città Metropolitana, è stata presa la decisione di  chiudere la palestra.

I commenti

A spiegare i motivi il Consigliere delegato dell’area metropolitana Antonino Iaria: “La sicurezza degli studenti  e degli sportivi che usufruiscono della palestra viene prima di tutto. Abbiamo deciso di chiuderla in via precauzionale proprio in questi giorni festivi, per poterci attivare e prevedere le manutenzioni necessarie fin da subito. Probabilmente per il mese di gennaio ci sarà qualche disagio, ma siamo impegnati a restituire la palestra agibile per l’Istituto Europa unita di Chivasso al più presto”