Saldi invernali tutto pronto per lo shopping.

Saldi invernali

Tutto pronto per il grande shopping. Con un avviso apparso sul sito istituzionale, il Comune di Vercelli annuncia l’inizio dei saldi. Le grandi promozioni sono ormai un appuntamento atteso da tutti e arrivano subito dopo le feste. C’è chi li sfrutta per finire qualche regalo lasciato in sospeso e chi, invece, li userà per togliersi qualche sfizio.

L’avvio

La data di inizio dei saldi a Vercelli è per venerdì. Il 5 gennaio infatti partirà la caccia alle grandi promozioni invernali che terminerà a marzo, il 2 per l’esattezza. Il periodo arriva in seguito a una fase di consultazione delle Associazioni di Categoria del commercio (ASCOM e Confesercenti) che hanno espresso, con nota del 12 dicembre (CONFESERCENTI) e del 19 dicembre (ASCOM), unanime indicazione ad individuare come periodo le 8 settimane consecutive immediatamente successive alla data di inizio.

Occhio al prezzo

Sebbene il periodo sia quindi propizio per gli acquisti, è bene fare sempre molta attenzione ad alcuni aspetti. Prima di tutto che si trattino di saldi reali, infatti, sarebbe l’ideale fare sempre un giro nel negozio prima del periodo di promozioni.