scuola donde per i voucher attraverso il bando sono aperte anche a Chivasso.

Scuola domande, il bando

A scuola, domande per il voucher aperte dal 14 dicembre. Servono per iscrizioni, frequenze o per l’acquisto di libri di testo o attività integrative. Ne potranno avere accesso coloro che hanno un Isee fino a 26 mila euro. Sono utili per le spese relative all’acquisto dei libri di testo, per chi dispone di un attestato Isee fino a 10632,94 euro e chi ha conservato le fatture  e gli scontrini relativi proprio all’acquisto dei testi. Un’opportunità, quindi, per poter venire incontro alle esigenze delle famiglie.

Le richieste

Potranno essere presentate le richieste attraverso  l’accesso alla rete regionale  con il pin. Gli interessati potranno fare riferimento all’indirizzo www.sistemapiemonte.it. Coloro che hanno già un pin ma non sono in possesso di un computer, per la compilazione della domanda possono rivolgersi direttamente agli uffici, in base agli orari di apertura stabiliti.

Come ottenere  le credenziali

Per ottenere le credenziali è possibile rivolgersi allo sportello apposito presso la biblioteca Movimente di Chivasso  mercoledì 27 dicembre e mercoledì 9 gennaio 2018 dalle 9 alle 12 e martedì 2 gennaio dalle 9 alle 11. Per maggiori informazioni è anche possibile consultare il sito del Comune.