Sportello Lavoro inaugura in Comune.

Sportello Lavoro

Il Comune di Moncrivello (Vc) e la filiale di Vercelli della società Synergie Italia Spa hanno unito le forze per dare vita ad un nuovo e importante strumento al servizio dei cittadini. Si tratta dello Sportello di Lavoro per aziende e cittadini che sarà presentato nelle prossime settimane. Un servizio che ha lo scopo di dare supporto alle persone, nello sviluppo della loro carriera professionale, di facilitare l’incontro della domanda e dell’offerta di lavoro sul territorio.

L’inaugurazione

La presentazione ufficiale del progetto è prevista per il prossimo martedì 20 marzo all’interno della sala consiliare del Municipio di Moncrivello. Le azioni che saranno intraprese saranno rivolte sia alle aziende che ai candidati in cerca di lavoro sul territorio comunale. La proposta prevede l’apertura periodica di uno sportello per l’erogazione di servizi specifici.

I servizi e gli orari

A partire dal prossimo 6 marzo, ogni primo e terzo martedì del mese, e dalle 9 alle 11, sarà possibile accedere allo sportello attivato al primo piano del comune. Attraverso lo sportello sarà possibile accedere a servizi come: supporto alla persona nella preparazione del Curriculum Vitae, al colloquio di orientamento. E, ancora, al coaching per particolari profili svantaggiati e appartenenti a categorie protette e azioni proattive verso le aziende.