Nuovo supermercato in arriva in quel di Saluggia.

Nuovo supermercato

A Saluggia, dopo l’annuncio di apertura di un punto Borello, è pronta ad ospitare un altro nuovo supermercato. L’attività commerciale sorgerebbe lungo la strada che collega il capoluogo di Saluggia alla frazione di Sant’Antonino. Una notizia, quella dell’arrivo, che l’Amministrazione comunale aveva già annunciato nei mesi scorsi.

Al via i lavori

Che il progetto diventi realtà è ormai un dato di fatto. Si tratterebbe della catena di discount In’s, molto conosciuta già sul territorio piemontese. Proprio in queste settimane hanno preso il via ai lavori seguiti da professionisti locali. L’area, infatti, si è trasformata in cantiere. Il punto dovrebbe aprire i battenti nella prossima primavera.

Speranza per i disoccupati

Grande speranza nutrono oggi i disoccupati del territorio. Sono proprio loro, infatti, che si augurano di trovare un posto di lavoro in questo nuovo punto vendita che sorgerà in paese. La disoccupazione, infatti, è uno dei problemi di questo territorio dove numerose aziende stanno chiudendo o mettendo in cassa integrazione.