Audi Italia celebra Sofia Goggia. Campionessa olimpica di discesa libera a Pyeongchang e vincitrice della Coppa del Mondo nella stessa disciplina, il suo finora è un 2018 straordinario. Proprio per questo motivo la casa automobilistica, dal 2007 vicina agli atleti della Federazione Italiana Sport Invernali, ha scelto di festeggiare la sciatrice.

Audi Italia celebra Sofia Goggia

Audi ha fatto dunque viaggiare la Goggia a bordo della Audi RS 6 Avant Performance. Si tratta della più potente RS 6 di sempre, capace di garantire piacere di guida sotto il segno dell’avanguardia tecnologica. La motorizzazione 4.0 TFSI biturbo eroga ora 605 CV, mentre la coppia massima di 700 Nm, sfruttando la funzione overboost, arriva per brevi periodi fino al picco di 750 Nm. Grazie alla trazione integrale quattro di serie, abbinata al cambio tiptronic a 8 velocità, RS 6 Avant Performance scatta da 0 a 100 km/h in soli 3,7 secondi, mentre la velocità massima, su richiesta del Cliente, può arrivare a 305 km/h.

Un 2017 da urlo

Se per Sofia Goggia il 2018 sarà ricordato come un anno speciale, si può affermare che il 2017 è stato per Audi Italia ricco di soddisfazioni. Ha chiuso l’anno con il migliore risultato commerciale mai registrato fino ad oggi. Confermandosi anche marchio premium leader per vendite in Italia per il nono anno consecutivo.