Amministrative 2018, Vercellotti c'è

Cresce la lista del sindaco uscente Corgnati.

Amministrative 2018, Vercellotti c'è
Pubblicato:
Aggiornato:

Amministrative 2018, Giovanni Vercellotti si candida anche lui nella lista del sindaco uscente Stefano Corgnati a Livorno Ferraris. Una lista che prende sempre più forma.

Amministrative 2018, Giovanni Vercellotti c'è

Si aggiunge anche il nome del già ex amministratore Giovanni Vercellotti alla lizza del sindaco Stefano Corgnati. Anche Vercellotti, infatti, ha deciso di proporsi al fianco del docente universitario.

Elezioni 2018 Corgnati candidato sindaco

Elezioni 2018 Mosca candidato

Vercellotti si descrive

"Nato a Villareggia, diplomato nel 1971 in Ragioneria, ho affrontato subito il mondo del lavoro, superando un concorso per un Istituto Bancario.
Fino al 2008, pochissimi mi conoscevano dato che ho sempre lavorato, per una grande banca. Dapprima esodato e poi pensionato, mi dedico a tantissime cose: giardinaggio, cucina e volontario, oltre alla pesca. Ho conseguito, nel 2013, la patente nautica per diporto e senza limiti: di conseguenza mi piacciono gli obiettivi sfidanti ed impegnativi. Quando intravedo un progetto interessante, lo faccio mio e mi tuffo dentro, soprattutto se va a beneficio di qualcuno, meglio di tanti".

Elezioni 2018 Bianchetti in lista

Perché ricandidarsi?

"La risposta più significativa è quella di voler fare qualcosa per Livorno Ferraris, che mi ha adottato tanti anni fa. Questo è un buon motivo per candidarsi e mi è sempre piaciuto farlo alla luce di questa idea. Veramente mi ricandido, avendo avuto già una precedente esperienza, ben sapendo dello sforzo in più che bisogna fare, di come comportarsi, di come rispettare tutti e le idee di tutti e di ascoltare sempre".

Elezioni comunali 2018 si candida anche Franco Sandra

Votarlo perché...

"Perché siamo una grande squadra, che vuole continuare a migliorare Livorno Ferraris, soddisfare le aspettative di chi vota e che conosce le persone, le vede profondere l’impegno, presenziare i momenti complicati, darsi disponibile ad ascoltare tutti per capire le motivazioni e le situazioni.
Se i Livornesi mi voteranno, devo ringraziare i Livornesi e sentirmi investito da un dovere di lavorare per raggiungere i traguardi richiesti e prefissati, tutti insieme. Lo spirito di servizio ci deve guidare tutti e coinvolgere il gruppo ad avere sempre presente il bene comune, una spinta che cerca di avere massima attenzione a tutta la popolazione".

Seguici sui nostri canali