Assessore cercasi pubblicato il bando per entrare in Giunta

Ancora una volta il gruppo di maggioranza ha scelto questa strada per la nomina dell'assessore.

Assessore cercasi pubblicato il bando per entrare in Giunta
Pubblicato:

Assessore cercasi pubblicato il bando per entrare in Giunta.

Assessore cercasi

E' stato pubblicato il bando per entrare a fare parte della Giunta 5 Stelle di San Mauro. Ancora una volta, infatti, il gruppo di maggioranza del parlamentino ha scelto la via del bando per la nomina del nuovo assessore. Sulla pagina Facebook del Movimento, il link per consultare il documento.

Gli ambiti

Le deleghe che saranno affidate al nuovo nominato sono quelle della Promozione delle attività e delle manifestazioni culturali, sportive e del territorio, i Rapporti con le associazioni, il Commercio e i servizi cimiteriali. Inoltre, la nuova delega istituita proprio dall'attuale Giunta pentastellata, ovvero quella alla Trasparenza e alla Comunicazione. Insomma, pressoché tutti gli ambiti che erano affidati all'ex vicesindaco Davide Ansaldo.

Come fare

Chiunque potrà inviare la propria candidatura. E' necessario inviare la documentazione entro le 12 di venerdì 29 dicembre all'indirizzo sindaco@comune.sanmaurotorinese.to.it. Le candidature saranno poi selezionate dal sindaco Marco Bongiovanni, dalla sua Giunta e dal capogruppo Alberto Turri.

Seguici sui nostri canali