Elezioni 2018 Michelone con Corgnati

Anche lui ha scelto di ricandidarsi.

Elezioni 2018 Michelone con Corgnati
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni 2018, Claudio Michelone è un altro degli uomini che ha deciso di candidarsi insieme al sindaco uscente di Livorno Ferraris, Stefano Corgnati.

Elezioni 2018, Claudio Michelone

Anche Claudio Michelone ha deciso di ricandidarsi al fianco di Corgnati. Ecco come si descrive: "Sono Claudio Michelone, nato a Vercelli e cresciuto per tutti i miei 34 anni a Livorno Ferraris; laureato nel 2010 presso l’università di Medicina e Chirurgia di Novara svolgo da oltre 6 anni attività di medico presso la Continuità assistenziale (Guardia Medica) del nostro territorio. Dal 2017 sono in possesso del titolo di Medico di Medicina Generale e in attesa di una posizione nel territorio vercellese. Sposato da quasi 2 anni, sono consigliere uscente di questa amministrazione con deleghe alle politiche sociali e giovanili; ho ricoperto il ruolo di animatore presso l’oratorio, di membro del consiglio parrocchiale e di sportivo presso società di calcio e basket del paese".

Le Elezioni 2018 Corgnati candidato sindaco

Perché hai deciso di candidarti?

Elezioni 2018 Mosca candidato

"Durante questi cinque anni ho avuto modo di capire quanto sia importante per un comune essere guidato da un gruppo di persone che creda nel proprio territorio e nel suo sviluppo. Credo fortemente nel futuro di Livorno per questo ho deciso di ricandidarmi, mettendomi a disposizione di Livorno e dei livornesi".

Elezioni 2018 Bianchetti in lista

Perché votarlo

"Ho a cuore Livorno; fin da piccolo ho dato il mio sostegno alle attività del paese sotto molte forme e posso ancora dare molto per i miei concittadini. Ritengo importante portare avanti con continuità i progetti sviluppati in questi anni e farlo con il medesimo gruppo di lavoro rappresenta un grande vantaggio per il paese. Inoltre posso mettere a disposizione dei livornesi l’esperienza maturata durante questi anni e la mia professionalità".

Elezioni comunali 2018 si candida anche Franco Sandra

Seguici sui nostri canali