Elezioni amministrative, il primo cittadino Massimo Rozzino annuncia la sua scesa in campo anche nel 2019.

Elezioni amministrative a Torrazza

Massimo Rozzino sarà candidato alle prossime elezioni amministrative che si svolgeranno a Torrazza Piemonte. Si stava disquisendo delle opere pubbliche, dei progetti che questa Amministrazione intende realizzare nei prossimi anno quando Rozzino si è fatto scappare un pensiero che va oltre questo mandato amministrativo.

La conferma di Rozzino

Con il suo tradizionale sorriso Rozzino ha confermato: «Si, mi ricandiderò alle elezioni comunali 2019 e con me la mia squadra che oggi siede con me in consiglio comunale». Rozzino, non nasconde, la sua voglia di lavorare per il paese, per la popolazione che in questi anni sta riconoscendo il suo grande lavoro e quello della sua squadra. Una compagine che l’ha portato alla vittoria e che lui vuole fermamente al suo fianco per continuare il grande lavoro che hanno cominciato.

La sua prima vittoria

Rozzino per la prima volta nel 2014 ha vinto le elezioni e ha indossato la fascia tricolore. Un lavoro che ogni giorno svolge con molta attenzione e cura, scendendo sempre in campo in prima persona per risolvere i problemi.